La firma di Rovagnati ad Anuga,
la fiera internazionale del food

Rovagnati torna ad Anuga, la kermesse internazionale che ogni due anni mette sotto i riflettori del mondo la migliore produzione agroalimentare. In programma a Colonia dal 10 al 14 ottobre, la manifestazione vanta la partecipazione dei più grandi operatori mondiali del settore e rappresenta un importante crocevia informativo e commerciale per tutti gli addetti ai lavori.

 

Un ritorno, dopo la partecipazione del 2013, che intende trasmettere al vasto pubblico di professionisti presenti l’impegno dell’azienda nella costante ricerca della qualità superiore dei suoi salumi made in Italy. Grazie alle deliziose degustazioni presso lo stand Rovagnati i visitatori hanno infatti modo di apprezzare l’autentica bontà dei prodotti e comprendere la cura e l’attenzione ai minimi dettagli che da sempre l’azienda dedica ai suoi salumi unici e inconfondibili per gusto, fragranza e consistenza.

 

Oltre che con i salumi Rovagnati, capitanati dal loro ambasciatore internazionale Gran Biscotto, l’azienda è presente ad Anuga con il brand “Snello – Gusto e Benessere”, la linea di prodotti privi di glutine, proteine del latte e a basso contenuto di grassi, e con il marchio Gran Gusto, la gamma di salumi affettati dedicata al mercato internazionale.

 

La partecipazione alle maggiori fiere di settore s’inserisce nel piano di sviluppo commerciale di Rovagnati con l’obiettivo di supportare il processo di internazionalizzazione e la strategia di crescita del brand, anche attraverso operazioni di acquisizione: ultima quella dello storico marchio Berkel, icona mondiale delle affettatrici domestiche e professionali. Per l’occasione, i salumi serviti nelle degustazioni presso lo stand Rovagnati sono proprio affettati con autentiche Berkel da collezione e di nuova generazione.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0