#Snellobb03, in coppia c’è più gusto

Al via Snellobb03 – Benessere d’Autunno, il terzo evento dedicato alla gara di cucina firmata Snello Gusto e Benessere Rovagnati, dedicata ai foodblogger.

Nell’ampia e funzionale cucina di Inkitchen Loft, a Milano, il 26 ottobre a partire dalle 12.15, si sfideranno, questa volta, 6 foodblogger che, lavorando in coppia, dovranno creare una nuova ricetta dal gusto autunnale, con gli ingredienti a sorpresa contenuti nelle blind box.

La gara si complica quindi, perché se da un lato lavorare in coppia è più stimolante, dall’altro diventa più articolato.

Ogni coppia di chef, nel pochissimo tempo a disposizione, dovrà innanzitutto trovare l’armonia giusta, coordinare alla perfezione i propri gesti e battere per gusto, inventiva e sensibilità gastronomica gli altri partecipanti.

Entrambi i membri di ciascuna coppia saranno all’opera e giudicati da ospiti, opinionisti ed esperti, che dovranno monitorare il lavoro simultaneo di 6 persone.

La giuria decreterà la coppia vincitrice, scegliendo la ricetta più gustosa e snella, secondo i parametri della filosofia “Mondosnello” promossa da Rovagnati. Il premio in palio è un contratto di collaborazione con l’azienda per una rubrica dedicata su blog.mondosnello.it, il blog di Allegra.

I PROTAGONISTI 

Ed ecco qui i nuovi widget.

Mettete subito un “IO CI SONO” sul vostro blog, grande o piccolo, copiando il relativo codice o l’immagine sui vostri canali social. Noi lo abbiamo appena fatto!

Snello BlindBox :: Io ci sono
Via quindi alle danze per questo “pas-de-deux” culinario tutto da gustare !

Seguiteci e partecipate con l’hashtag #snellobb03 e attraverso i canali ufficiali:

Twitter @MondoSnello

Facebook: MondoSnello (avete già iniziato a seguirla?)

Tutte le informazioni, le biografie dei partecipanti, le ricette e altre curiosità su Mondosnello.it/BlindBox

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0