Snello Rovagnati è in arrivo con 5 novità… anzi 6

C’è fermento in azienda! Snello Blind Box, la gara di cucina di Snello Gusto e Benessere è alle porte. Si tratta dell’ultima grande sfida e si terrà il prossimo 6 marzo.

Tra pochi giorni vi daremo tutti i dettagli, intanto…  save the date!

Ma le novità non finiscono qui: cinque nuove specialità della linea Snello Gusto e Benessere sono in arrivo: carpaccio di tacchino, pollo cotto al vapore, roastbeef di tacchino, salame e trancio di petto di tacchino cotto in forno a vapore.

Il carpaccio di tacchino è soffice e sodo. Con solo il 2% di grassi, il pollo cotto al vapore rappresenta una vera novità sul mercato. Il roast beef di tacchino è un classico della cucina, ma in versione “leggera”. Il salame ha il 45% di grassi in meno rispetto al salame Milano e un sapore armonico ed equilibrato. E per finire, il trancio di petto di tacchino cotto in forno a vapore, dal caratteristico aroma delicato e ben bilanciato, è in formato famiglia da 500 g.

 

La linea Snello Gusto e Benessere, a firma Rovagnati, è senza glutine e proteine del latte ed è a basso contenuto di grassi. Ogni singolo prodotto è pensato su misura per chi soffre di intolleranze alimentari, come quella al glutine e al lattosio, che sono attenti a ciò che mangiano e amano sapori ricchi e cibi genuini.

Li trovate nel banco frigo degli store della grande distribuzione (ipermercati, supermercati) e dei punti vendita del canale normal trade (salumerie, macellerie, panetterie, ortofrutta, negozi di generi alimentari).

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0
  • Alessandro Aldrovandi

    utilizzo i prodotti della serie snello…. sono molto buoni…. unica pecca è la non separabilita’ delle singole fette del prosciutto crudo…