Rovagnati sulle strade del Giro d’Italia,
tante “gustose” iniziative!

Quest’anno la manifestazione più amata e prestigiosa del ciclismo italiano avrà come partner d’eccezione l’azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità. Rovagnati sarà infatti sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2016: un legame fondato sulla passione e sull’attaccamento al territorio.

Da sempre, infatti, la “Corsa Rosa” fa registrare una fortissima partecipazione degli italiani, in ogni parte del territorio. Proprio come Rovagnati, che con i suoi marchi è presente in Italia con oltre 20.000 punti vendita.

Giunto alla sua 99esima edizione, il Giro d’Italia 2016 prenderà il via il 6 maggio da Apeldoorn nei Paesi Bassi e si concluderà il 29 maggio a Torino. Seguendo un percorso lungo 3.383 km, Rovagnati porterà in tutta Italia il gusto genuino dei suoi prodotti, da degustare negli stand posizionati nei villaggi di partenza e di arrivo di ciascuna tappa. All’interno delle aree, gli spettatori del Giro saranno accolti da hostess e intrattenuti con tanti giochi e soprattutto una divertentissima App che farà vivere in una sola foto tutte le emozioni di un vero ciclista!

Rovagnati sarà presente alla manifestazione con i suoi due marchi principali, Gran Biscotto e Snello, sponsorizzando ogni tappa con oltre 200 metri di striscioni comunicazionali, un gigantesco arco Gran Biscotto posto a 3 km dall’arrivo e una grossa mongolfiera “leggera”, come il brand Snello!

La passione per il ciclismo, poi, si alternerà a momenti di pura allegria con le soste della divertente “Carovana Rosa” degli sponsor, a cui parteciperanno anche due veicoli brandizzati Rovagnati, uno dedicato al Gran biscotto e l’altro a Snello. Sarà l’occasione per distribuire gadget e per promuovere giochi che intratterranno la folla prima del passaggio dei corridori.

Ma Rovagnati darà l’opportunità a tutti di “vincere” con il Giro d’Italia, anche a chi non sarà presente sulle strade, a dimostrazione del suo forte legame con le tradizioni e la territorialità. Contemporaneamente allo svolgimento della corsa, infatti, e per l’intera durata, uno speciale concorso consentirà a tutti coloro che acquisteranno i salumi Rovagnati, di partecipare all’estrazione di una bicicletta Bianchi.

Nel mese di maggio, a tutti coloro che acquisteranno i salumi Rovagnati, presso i supermercati dove sarà presente una simpatica “capannina” sponsorizzata, o nei punti vendita brandizzati con i materiali promozionali del Giro d’Italia, verrà consegnata una cartolina da compilare con i propri dati per partecipare al concorso e vincere i tanti premi in palio.

Se anche voi amate la passione e il territorio, seguite Rovagnati sulle strade del Giro… Perché quest’anno avrà ancora più gusto!

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0