Parte la gara di cucina firmata Rovagnati #Snellobb01

Prendete i migliori Food Blogger italiani. Portateli in un posto speciale. Mettete in una Blind Box i prodotti della linea Snello Gusto e Benessere più altri ingredienti, a sorpresa. Riunite una giuria di esperti esigenti. Invitate numerosi opinionisti armati di smartphone, tablet e papille ben allenate.

Vedrete cucinare, assaggiare, commentare, fotografare, filmare, diffondere e soprattutto premiare ricette originali, create apposta per i prodotti Snello Gusto e Benessere Rovagnati.

Parte domenica 19 maggio alle 11.00, nella cornice di TUTTOFOOD, Pad 11/Stand L12 – L20 in una cucina spaziale, Snello Blind Box 01, il primo di 4 eventi, che si terranno in 4 posti diversi, in 4 mesi diversi per 4 stagioni.

4 Signore Blogger sorprenderanno tutti noi, sfidandosi a colpi di creatività e inventiva. Daranno vita a ricette snelle, che non rinuncino al gusto e regalino tanto benessere, tutto questo per vincere un premio molto speciale: un contratto con l’azienda.

L’hashtag ufficiale, cioè la parola chiave per trovare e seguire l’evento su Twitter è #Snellobb01

Le sfidanti

Francesca, Anna Maria, Doriana, Maria hanno detto sì. Sono le prime Top Blogger che, con la loro esperienza e le loro ricette renderanno onore ai prodotti Snello Gusto e Benessere Rovagnati.

Conoscono i prodotti ma non sanno cosa capiterà nella loro Blind Box. Sanno però che dovranno trasformarli in maniera creativa, nella cucina attrezzatissima, allestita da Rovagnati a TUTTOFOOD. Noi saremo lì, e voi sarete lì con noi. Le blogger cucineranno, la giuria giudicherà. Tutti assaggeremo, commenteremo e ruberemo idee, foto, ricette.

Eccole:

 

Francesca d’Orazio Buonerba

http://www.erbapepe.com

Insegnante di cucina in Italia e all’estero, viaggia spesso con la chitarra, emblema della sua cucina del cuore, quella abruzzese. Detta anche Lady Erba Pepe, è autrice di libri, blogger e organizzatrice di eventi. Nato nel 2011, il suo sito propone appunti di cucina personali, con suggerimenti, tecniche di cucina e dell’arte del ricevere. Una parola che la rispecchia? Eclettica!

Anna Maria Pellegrino

http://www.lacucinadiqb.com/

“Cuoca quanto basta” è un understatement per una veneziana che ha deciso di vivere con e per il cibo: studiandolo, cucinandolo, scrivendone sul suo blog dal 2008 e raccontandolo alla radio. Obiettivo? Salvare le papille gustative del mondo, perché a essere buoni c’è più gusto. Intanto, chiedetele dei suoi Bacari Tour.

Doriana Tucci

http://www.lasignoradeifornelli.it

Nasce traduttrice e approda alla cucina facendo della convivialità e del networking una filosofia di vita. Diplomata addetta alla ristorazione organizza corsi e degustazioni, crea e reinterpreta ricette. Lancia nel 2008 il suo sito di ricette, recensioni e interviste agli chef: più che un blog, un agile strumento di consultazione. Un aggettivo che la definisce? Gioiosa!

Maria Greco Naccarato

http://www.kitcheninthecity.it

Cosa le piace? “Tutto ciò che è buono, bello e autentico”. È lei: cuoca, Food Stylist, Food Consultant e ora regista con Zero Table Top. Spirito cosmopolita, dal 2011 attraverso il suo blog si racconta in modalità urban chic. Come regista dà vita agli ingredienti, ai sapori e ai profumi della cucina, in un viaggio che non finisce mai. Appetizing!

Adesso avete un’idea di cosa sarà Blind Box, ma è solo l’inizio… stay tuned!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0