Il prossimo appuntamento è con #Snellobb02, la gara di cucina firmata Snello Gusto e Benessere Rovagnati

C’è fermento in azienda perchè manca davvero poco: il prossimo 8 luglio, presso InKitchen LOFT, un meraviglioso interno milanese nella caratteristica zona di Porta Romana, ci sarà #snellobb02, il secondo evento di Snello Blind Box .

In una cucina ampia e di grande versatilità, quattro Food Blogger rigorosamente uomini, dalla doppia vita di manager per professione e chef per passione, si sfideranno su un piatto estivo, per vincere un premio importante: un contratto con l’azienda!

Il piatto avrà il suo ingrediente principale che, come per #snellobb01, sarà uno dei prodotti della linea Snello Gusto e Benessere Rovagnati, trovato a sorpresa in 4 Blind Box diverse per ciascuno sfidante. Deliziosi ingredienti di stagione, rigorosamente segreti, dovranno arricchire la preparazione degli chef.

Il tempo è contato per decidere cosa fare – e quindi eseguire, impiattare, proporre all’assaggio e al giudizio della giuria e degli opinionisti. Bisogna essere bravi. Bisogna essere sportivi.

In un mondo in cui i grandi chef sono per la maggior parte uomini e i food blogger sono per la maggior parte donne, riusciranno i nostri 4 eroi a superare i luoghi comuni e a stupirci con la loro creatività?

Eccoli, intanto.

Noi siamo pronti e voi?

Per fare ancora più rete intorno all’evento abbiamo preparato dei widget. Li trovate qui http://www.mondosnello.it/mondosnello/blindbox-2/widget/

Mettete subito un “IO CI SONO” sul vostro blog, grande o piccolo, copiando il relativo codice o l’immagine sui vostri canali social. Noi lo abbiamo appena fatto!

Seguiteci e partecipate con l’hashtag #snellobb02 e attraverso i canali ufficiali:

Twitter @MondoSnello

Facebook: MondoSnello (avete già iniziato a seguirla?)

Tutte le info sono su mondosnello.it

A presto!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0