Il gusto e il benessere volano in salumeria

Se finora li avete trovati solo in vaschetta, adesso sono disponibili anche al banco gastronomia di salumerie e supermercati… È la grande novità della linea Snello Gusto e Benessere, che si presenta al banco taglio con ben cinque referenze: il Prosciutto Cotto, la Mortadella Leggera, il Salame, il Prosciutto di Pollo e il Prosciutto di Tacchino, tutte rigorosamente a basso contenuto di grassi, senza glutine e proteine del latte.

E proprio la salumeria diventa l’ambientazione naturale per lo spot TV in onda sulle principali reti nazionali che lancia la nuova gamma per la gastronomia. Con una creatività fortemente impattante, e un jingle coinvolgente (“Ro-Ro-Rovagnati Snello, vedrai che poi sarai più bello…”), la campagna pubblicitaria punta a far conoscere al pubblico le caratteristiche uniche ed esclusive della nuova linea, che sarà possibile richiedere direttamente al proprio salumiere di fiducia.

Attualmente la linea di salumi affettati Snello soddisfa le esigenze di oltre 10 milioni di consumatori, attenti a condurre un corretto stile di vita che inizia proprio dall’alimentazione. Per i prodotti Snello, infatti, Rovagnati seleziona le migliori materie prime come da sua tradizione, le lavora a mano per ripulirle dalle parti più grasse e le prepara secondo metodi di cottura (ad esempio a vapore) o stagionatura, che ne garantiscono la leggerezza preservandone il gusto.

Oggi finalmente il gusto e il benessere volano in salumeria per consentire a tutti i consumatori di scegliere il meglio per il proprio stile di vita. E se vuoi essere più bello… beh, come dice lo spot, “Chiedi Snello!”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0