Con la linea Gourmet, siamo sempre con te! In casa e fuori casa

Lo sapete che prosciutti e salumi sono gli alimenti più gettonati per spuntini fuori casa, aperitivi ed happy hour? E che nella preparazione delle pizze, risultano tra gli ingredienti più richiesti, subito dopo la mozzarella? Infine, lo sapete che la ristorazione gourmet ne fa sempre più richiesta?

Ebbene, tra poco ci saremo anche noi a farvi compagnia durante i vostri pasti fuori casa.

Abbiamo pensato, infatti, ad una linea espressamente dedicata al circuito dei ristoranti, rispondendo alla loro richiesta costante di qualità.

Rovagnati Gourmet, la nuova gamma di prodotti per la ristorazione e il food service, sarà presentata a Tutto Food, la manifestazione B2B sull’alimentazione di qualità in programma alla Fiera di Milano dal 19 al 22 maggio. 

Abbiamo deciso di accompagnarvi in tutti i momenti della giornata: dagli spuntini agli aperitivi, dal pranzo alla cena nei ristoranti, anche alberghieri, fino alle pizzerie. “Sempre con te” come recita il nostro payoff.

Prosciutti crudi, cotti e salami ma anche tanti altri prodotti (speck, coppa, salsicce, bresaola, carpaccio e manzo) della salumeria di Qualità Made in Italy, firmata Rovagnati, saranno distribuiti in tutta Italia: bar, ristoranti, alberghi, locali di tendenza e pizzerie.

Veniteci a trovare a TUTTOFOOD, siederete a tavola con noi, in posizione privilegiata, presso lo stand dell’azienda in fiera, dove potrete seguire il cooking show e degustare i piatti preparati con i prodotti Gourmet.

A rendere ancora più appetibili le specialità firmate Rovagnati, ci saranno gli chef  della Federazione Italiana Cuochi, l’unica giuridicamente riconosciuta in Italia  www.fic.it e membro della WACS World Association of Chefs  Societies, che si cimenteranno nella realizzazione di ricette esclusive create appositamente per l’occasione e offerte gratuitamente a voi visitatori (previa prenotazione al numero 800 113 315).

Durante la fiera, nelle tre fasce orarie dei pasti (10-12 \ 14-16 \ 16-18; Pad 11/Stand L12 – L20), infatti, lo chef Francesco Gotti, selezionato italiano per la finale del Sud Europa, nell’ambito del concorso mondiale Global Chef, si prenderà cura delle papille gustative degli operatori con un cooking show dedicato.

Vi aspettiamo!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0