A Roma, Torino e Milano sali sul furgoncino T2 Mondosnello! Cercalo nella tua città e inviaci le tue foto e i tuoi commenti

A Roma, Torino e Milano, nelle principali vie e piazze, un furgoncino colorato, nei prossimi giorni, attirerà la vostra attenzione.  E’ il T2 di mondosnello.it che girerà nei luoghi nevralgici delle città di Roma (dal 4 al 6 luglio), Torino (dall’11 al 13 luglio) Milano (dal 18 al 20 luglio) coinvolgendo tutti e chiedendo loro di lasciare il proprio contributo, la propria “pillola” legata all’idea di Snello, Gusto e Benessere, con un video, un’intervista, una foto…

Esprimendo la propria idea, si ha diritto a ritirare subito, all’interno del furgoncino T2, fantastici gadget: borse termiche da utilizzare in vacanza, pratici e comodi contenitori per il pranzo in ufficio, affettati Snello e Freschinsalate da portare a casa.

Snello Gusto e Benessere, premiato nel 2012 come sapore dell’anno, è la linea di prodotti innovativi a firma Rovagnati, pensata su misura per i consumatori e le consumatrici di oggi, attenti a ciò che mangiano ma che amano la buona cucina, i sapori ricchi e i cibi saporiti. Senza glutine e senza proteine del latte, a basso contenuto di grassi, Snello Gusto e Benessere è la linea di prodotti perfetti
 per chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata,
 senza rinunciare al piacere della tavola.

Da qui nasce l’idea di un sito dedicato e di un concorso partito a giugno, che si concluderà a fine dicembre. In Mondosnello.it sono lanciate varie iniziative, molti spunti e preziose informazioni per incentivare a una vita all’insegna del benessere e dello star bene. Il messaggio che sta alla base di questo progetto e che vuole arrivare ai nostri consumatori è che un prodotto Snello è un prodotto buono, che ha gusto e che per questo regala una sensazione di benessere e di vero piacere. Le parole chiave che identificano MondoSnello sono infatti: dinamicità, raffinatezza e relax.

“Snello”, amante del “Gusto” o appassionato di “Benessere”? Per partecipare al concorso Mondosnello bisogna esprimere la propria idea di snello, gusto e benessere caricando sul portale, in modo semplice e immediato, un video, una foto o un testo. Oltre a partecipare, è possibile votare le idee postate dagli altri, mediante la gallery consultabile sul sito. La classifica finale, creata con le votazioni degli utenti del web, decreterà il “contributo” più interessante, quello più originale e persino quello noioso!

E’ un concorso rivolto a tutti, che vuole coinvolgere divertendo e che incentiva al dinamismo, al mangiare bene e allo stare in forma!

Cerca il furgoncino nella tua città e inviaci le tue foto e i tuoi commenti!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0