Fai il pieno, con noi

Vai in salumeria per acquistare il prosciutto o altri salumi della linea Premiata Gastronomia Rovagnati e ne esci anche con “uno sconto carburante”.

Tutti i consumatori, infatti, che acquisteranno un prodotto della linea “Premiata Gastronomia Rovagnati – Selezione” tra il 15 giugno e il 15 settembre 2013, otterranno uno sconto del valore di 3 euro utilizzabile per un rifornimento di almeno 10 litri di carburante presso tutte le stazioni di servizio Total Erg. I buoni sono cumulabili e ogni consumatore potrà ottenere uno sconto carburante fino ad un massimo di 60 euro. Per partecipare bisogna registrarsi sul sito rovagnati.it.

La promozione è valida su tutto il territorio nazionale e riguarda tutti i prodotti a libero servizio della linea “Premiata Gastronomia Rovagnati – Selezione” identificati con un apposito coupon adesivo, reperibili presso i punti vendita del canale normal trade (salumerie, macellerie, panetterie, ortofrutta, ambulanti, negozi di generi alimentari, etc) aderenti all’iniziativa.

Per trasformare ogni codice promozionale nel corrispettivo sconto di 3 euro dovrete registrarvi su rovagnati.it e fare fino ad un massimo di 20 registrazioni per persona. Per poter essere utilizzati i codici dovranno essere caricati su una carta fedeltà Total Erg Più. Nel caso in cui non la possedete potrete comunque richiederla gratuitamente presso tutte le stazioni di servizio Total Erg aderenti al programma fedeltà Total Erg Più o, in alternativa, scaricarla utilizzando l’applicazione mobile gratuita. Una volta caricato sulla carta fedeltà Total Erg Più il codice potrà essere immediatamente trasformato in uno sconto carburante del valore di 3 euro oppure essere accumulato nel proprio Box Più®.

Il regolamento completo della promozione è sul sito Rovagnati.it. Partecipate!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0