Torna la campagna
“Affetto per te – Gran Biscotto”

Dopo il successo del 2014 torna la seconda edizione della campagna “Affetto per te – Gran Biscotto”, un’iniziativa esclusiva dedicata ai punti vendita tradizionali e specializzati (salumerie, macellerie, gastronomie, piccoli negozi di generi alimentari, etc), a cui Rovagnati da tempo dedica particolare “Affetto” e attenzione, supportandoli nel business con il prodotto di punta GRAN BISCOTTO.

Il progetto prevede la distribuzione gratuita al negoziante di strumenti pensati per agevolare il suo lavoro quotidiano, aiutarlo nel suo business e che gli consentono di “raccontare” ai suoi clienti, in modo originale, semplice ed ironico, le caratteristiche distintive del GRAN BISCOTTO rispetto a tutti gli altri prosciutti cotti sul mercato: gusto, fragranza e consistenza unici e inconfondibili.

La campagna prevede, inoltre, una divertente gara fotografica tra i salumieri, che sono invitati a fotografarsi, nel loro punto vendita, con il GRAN BISCOTTO.

Tutte le foto sono pubblicate in questa gallery e gli utenti possono votare e scegliere il salumiere più “affettuoso”.

 

 

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0