Snello – Sapore dell’anno 2012, testato e approvato dai consumatori

Se è vero che, come dicono i maggiori esperti del settore, scegliamo un prodotto prima di tutto per il suo gusto e la sua bontà, a parità di sicurezza e salubrità, allora siamo particolarmente fieri che la nostra linea Snello – Gusto e Benessere abbia ricevuto il premio di Sapore dell’anno 2012.

Hanno partecipato al concorso e hanno vinto Freschinsalata, Carpaccio di manzo, Pollo alle Erbe fini, Prosciutto Cotto e Tacchino Arrosto che sono i soli prodotti in Italia, tra quelli appartenenti alla stessa categoria, ad essere stati certificati con il logo “Sapore dell’anno 2012”!

L’analisi sensoriale è una tecnica scientifica fondata su norme e regole rigorose, grazie alle quali la qualita’ viene certificata dai consumatori per altri consumatori. I prodotti da testare sono presentati in modo anonimo, in maniera tale che i selezionatori non intuiscano nè il produttore nè la marca e ne siano pertanto influenzati. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di aver ottenuto un tale riconoscimento!

Lo speciale va in onda su Telelombardia (canale 10) mercoledì 7 marzo; su Top Gusto Lombardia (canale 192) e su TSat (Sky 511) l’8, 9 e 10 marzo

Il nostro Consigliere Delegato Stefano Ferrari ha manifestato la soddisfazione dell’azienda per aver vinto una sfida: offrire prodotti gustosi, salvaguardando il benessere di tutti noi. Ecco qualche scatto dell’evento di premiazione, dietro le telecamere di Telelombardia e in attesa di iniziare.



Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0