Rovagnati “promosso” in Bundesliga:
sponsorizzerà lo Schalke 04

Rovagnati sarà il nuovo Partner/Sponsor dell’FC Schalke 04, squadra che milita nel massimo campionato di calcio in Germania. L’azienda di Biassono e il club tedesco hanno stipulato un contratto di partnership di due anni, che include un’opzione per un prolungamento della collaborazione.

Da anni ormai Rovagnati esporta, con grande competenza nel segmento del fresco, le proprie specialità in numerosi Paesi, e dal 2014 sta sviluppando in maniera intensiva la sua gamma di specialità premium in Germania, portando al consumatore tedesco le sue ricette tradizionali.

“Lo Schalke è l’ideale per il nostro obiettivo: affermare il marchio Rovagnati in Germania” ha dichiarato Lorenzo Rovagnati. “Schalke e Rovagnati hanno un punto in comune: emozione e passione per il marchio attraverso i propri tifosi. La nostra partnership e la passione per i nostri marchi sono preziosi e autentici”.

Alexander Jobst, membro del consiglio di amministrazione con delega al Marketing di FC Schalke 04, si è dimostrato molto felice della collaborazione: “Rovagnati si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti e per la crescita internazionale. Questo si allinea perfettamente con le ambizioni di FC Schalke 04”.

Come Partner/Sponsor, Rovagnati acquisisce i diritti di Marketing e di comunicazione all’interno dello Stadio, una significativa presenza a bordo campo e sul maxischermo dello stadio “Veltins-Arena” di Gelsenkirchen, dove gioca lo Schalke 04. Il marchio sarà presente anche in area VIP e in due punti vendita, sempre all’interno dello stadio, dove saranno svolte attività promozionali e sarà offerta agli spettatori la possibilità di assaggiare i prodotti Rovagnati.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0