Nuova campagna di comunicazione firmata Gran Biscotto Rovagnati

GRAN BISCOTTO, fiore all’occhiello della gamma di Prosciutti ROVAGNATI, ritorna nelle case degli italiani con una nuova campagna pubblicitaria tv.

Una campagna di comunicazione che punta a far conoscere accuratamente l’esclusivo processo produttivo di GRAN BISCOTTO, sottolineandone gli elementi unici e distintivi, e racconta in maniera semplice e diretta come sia frutto della cura e dell’attenzione ai minimi dettagli che da sempre l’azienda riserva ai suoi prodotti. Elementi che fanno oggi di ROVAGNATI un brand riconosciuto e apprezzato, sinonimo di autenticità, ricerca, competenza e passione.

4

Nato oltre 30 anni fa dal genio di Paolo Rovagnati, GRAN BISCOTTO è cresciuto nel tempo fino a diventare un’icona del mercato, grazie alla sua qualità, ai suoi valori nutrizionali, nonché ai continui investimenti in comunicazione dell’azienda che hanno ben supportato la diffusione del marchio, non solo sul territorio nazionale, ma anche all’estero. E oggi GRAN BISCOTTO è il più venduto in Italia, con una quota a valore del 12% (dati IRI tot Ita I+S+lsp 2014 PV).

GRAN BISCOTTO gode infatti di un posizionamento esclusivo sul mercato: è l’unico prosciutto cotto che offre al consumatore la ricercatezza di un gusto superiore, sano ed eccellente perché da sempre prodotto con una ricetta unica, invariata nel tempo e gelosamente custodita dallafamiglia Rovagnati. Una ricetta che unisce il rispetto della tradizione e la lavorazione manuale della materia prima, sapientemente miscelata ad aromi e spezie, a tecnologie all’avanguardia e a controlli qualità per garantire ai clienti sempre un prodotto eccellente.

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0