Il banchetto delle novità e della tradizione

La settimana scorsa si è tenuta la convention annuale con la nostra rete vendita, concentrata in una giornata intensa, ma conviviale. I diversi interventi hanno evidenziato, da un lato, un futuro ricco di nuovi e stimolanti obiettivi da perseguire, dall’altro, il sostegno di un’azienda sempre più solida, compatta e solidale con la propria squadra, determinata a differenziarsi dai propri competitor per la qualità.

Come in una grande famiglia nei giorni di festa, è stato allestito un ricchissimo banchetto, preparato nella nuova cucina. A brillare sul tovagliato rosso-Rovagnati la nostra tradizione: i cotti, gli arrosti, i salami, le Freschinsalate e le novità che a settembre vedrete sugli scaffali della Grande Distribuzione e nei banchi delle salumerie al dettaglio.

Per il momento vi lasciamo alle immagini del buffet, con l’acquolina in bocca e vi aspettiamo al prossimo post per conoscere tutte le novità che da settembre saranno sulle vostre tavole 🙂

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0
  • Durante Mario

    buonasera…….
    Sono un grossista alimentare che tratta i Vostri prodotti.
    Soddisfattissimo dei cotti che vendo ma altrettando insoddisfatto del Vostro venditore !!!!!!!!!!!!!!!:-((((((((((((((

  • Gentile Mario, 
    la ringraziamo per l’attenzione e siamo lieti del gradimento sui nostri prodotti, la sua rimostranza è alla nostra attenzione, faremo le dovute verifiche.