Gran Biscotto is forever

Granbiscotto is forever è l’ultimo nato degli spot tv in casa Rovagnati, nel quale abbiamo cercato di raccontare, come in una storia, con immagini, parole e musica l’affetto e la dedizione quotidiana di tutti i nostri consumatori.

Il Granbiscotto nasce negli anni ’80 quando Paolo Rovagnati, ingegnosamente, inventa la marchiatura in continuo della cotenna. Anche senza la confezione, non c’è più dubbio, è ben riconoscibile tra tutti i prosciutti cotti.

Da allora, il Gran Biscotto appartiene ad intere generazioni da più di 30 anni; per la sua bontà e versatilità è lo spuntino, l’ingrediente, il piatto ideale che accompagna tutti i momenti della nostra vita.

Con Granbiscotto is forever vogliamo raccontare, in chiave emotiva e poetica, i momenti irripetibili dei quali il Granbiscotto Rovagnati può essere testimone o parte integrante: la prima volta che si scopre un’emozione nuova, gli attimi fuggenti di vita vera in cui tutti possiamo riconoscerci (il primo amore, la prima casa, la prima pappa, il primo goal, la prima lezione) come se fossimo lì a vivere l’emozione in prima persona.

Noi ci siamo commossi e l’abbiamo amato fin dal primo momento e voi?

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0
  • Alessandra

    Salve,potreste postare il testo della canzone per cortesia?grazie

  • Ciao Alessandra, eccolo:
    BACK HOME

    Everytime
    I go back at home
    You’re my best, nice and pretty prize
    with your wonderful taste

    Granbiscotto is forever