La nostra passione

Rovagnati si è da sempre distinta per una politica di comunicazione basata sulla trasmissione di valori solidi, diretti al grande pubblico che la segue con passione e porta sulla tavola, a lavoro, nei luoghi del tempo libero e dello sport i suoi prodotti.

D’altro canto, i suoi uomini e le sue donne sono quotidianamente impegnati in prima linea: è grazie alla dinamicità e alla passione di più di mille persone, infatti, che l’eccellenza del prosciutto cotto e della gastronomia di elevata qualità a firma Rovagnati è nota a milioni di consumatori in tutto il mondo.

Con il blog e i nostri profili e fan page sui social network più diffusi e frequentati dai nostri consumatori, abbiamo deciso di rendere “tangibile” a voi questa nostra essenza, non per moda, ma perchè è giusto che chi mangia i nostri prodotti interagisca direttamente con chi li crea e si occupa della sua sicurezza alimentare ogni giorno.

L’uso degli strumenti che il web ci mette a disposizione ci consente di farvi conoscere direttamente le dinamiche aziendali, la nascita di idee e prodotti, condividere news ed eventi, cercare di rispondere ai vostri quesiti e di darvi dei buoni consigli.

Qui trovate la testimonianza di un’azienda totalmente italiana, riconoscibile come tale nel metodo, nelle scelte quotidiane, nel rigore della selezione delle carni, delle altre materie prime, del personale.

Oltre a ciò, trovate una famiglia che, con passione, mestiere e orgoglio porta avanti una tradizione lunga 70 anni.

La vostra voce è per noi preziosa, ci consentirà di lavorare sempre meglio, allo scopo di garantire prodotti buoni, sani e ricchi di gusto.